venerdì 27 novembre 2015

Colors Radio trasmette in armeno

Siamo lieti di informarvi che la nuova radio della Capitale - Colors Radio, la voce del mondo nata il 10 settembre, fra varie lingue del globo trasmette anche in armeno.
L'emittente si prefigge come obiettivo principale quello di una comunicazione tra popoli, senza distinzione alcuna, creando quindi un'osmosi tra culture, un ponte tra multiculturalismo e intercultura
Il programma radiofonico in lingua armena che va in onda tutti i giovedì dalle 11:00 alle 12:00, si può ascoltare  direttamente sul sito www.colorsradio.it o scaricando l’applicazione colorsradio per smartphone. Inoltre, viene ripetuto ogni 6 ore – alle 17:00, alle 23:00 e alle 4:00 – dopodiché è sempre rintracciabile sul sito.
Come dice il nome stesso, Intermezzo musicale parla di compositori, musicisti e cantanti armeni di fama, trasmettendo vari pezzi musicali. 
Chiamando il numero 0639721224 si può intervenire nella trasmissione,  condotta dalla giovane armena di Yerevan, Tamara Barseghyan, che attualmente vive e studia a Roma.
La presentazione ufficiale di Colors Radio si terrà sabato 28 novembre 2015 alle ore 17:00 presso La Casa Generalizia “La Salle” situata in Via Aurelia, 476 a Roma.
Invito ai nostri connazionali a partecipare all’evento.





Nessun commento:

Posta un commento