domenica 23 dicembre 2012

AUGURI !!!


A
tutti
 i nostri Soci
sempre più numerosi,
agli Amici vicini e lontani
e  ai  Simpatizzanti  un  caro,
sentito augurio per un felice Natale  
un  2013  pieno  di  serenità, salute e soddisfazioni.



2 commenti:

  1. A tutti voi, cari amici e fratelli armeni, alle vostre famiglie ed alle persone che vi sono care, auguro un Natale occidentale di serenità e di gioia, un nuovo anno pieno di doni per tutti voi, ed un Natale orientale che faccia sentire ognuno di voi in pace con il resto del mondo e vicino alle persone care che vivono lontano.
    Auguri di vero cuore.
    Kathy Benliyan

    RispondiElimina
  2. Un augurio speciale di lunga vita all'Associazione della Comunità Armena di Roma e del Lazio che ha compiuto quest'anno i primi dieci anni della sua fondazione.
    Da copromotore assieme ad alcuni cari amici, Elsa , Edoardo, Hagop, Gabriele, Mario, Nairi, Nina, Satenig e Vahè, e primo presidente dell'Associazione, mi rallegra il numero crescente dei soci e dei simpatizzanti a dimostrazione del raggiungimento dello scopo che ci eravamo posti allora.
    Negli anni, con l'impegno dei Presidenti che mi hanno succeduto e dei rispettivi consiglieri, attraverso le iniziative culturali e conviviali, l'Associazione ha visto incrementare il consenso, la simpatia e la visibilità dovuti anche alla creazione del Blog che viene egregiamente gestito da Anush con la collaborazione di tutti noi.
    Alla vigilia del nuovo anno ricambio con affetto gli auguri dell'Associazione e auspico un 2013 felice e sereno a tutti VOI.
    Seta Martayan

    RispondiElimina