giovedì 11 febbraio 2016

La cantante armena nella commedia di Verdone

E' stata una piacevole sorpresa l'interpretazione della giovane cantante lirica armena a fianco di Carlo Verdone nella commedia  L'abbiamo fatta grossa",  da lui diretta. 

Anna Kasyannei panni di una giovane barista armena che sogna di diventare una cantante lirica, fa da spalla perfetta all'attore romanoconquistando il pubblico con la sua esuberanza e una comicità fisica spontanea, inedita per una debuttante. 
Così la cantante armena racconta il suo incontro con Carlo Verdone:
“Qualche anno fa abbiamo lavorato insieme in un film/opera, la favola di Cenerentola musicata da Gioachino Rossini, in cui Verdone era il regista. Mi ha detto di essere stato colpito dalla mia energia e mi ha promesso che mi avrebbe fatto lavorare nel suo prossimo film”. Dopo molti mesi, quando ormai non ci pensava nemmeno più, è arrivata la telefonata per annunciarle che era nel cast. “Carlo è un grande comico ma è stato anche un grande sostegno per me – ammette ancora – e lavorare con lui è stato divertentissimo. Mi sono trovata davvero bene. C’è stata una bellissima alchimia generale tra tutti gli attori e il team della produzione”. (La Tribuna Sanmarinese, 29.01.2016)


















Nessun commento:

Posta un commento