A tutti voi, cari amici e fratelli armeni, alle vostre famiglie ed alle persone che vi sono care, auguro un Natale occidentale di serenità e di gioia, un nuovo anno pieno di doni per tutti voi, ed un Natale orientale che faccia sentire ognuno di voi in pace con il resto del mondo e vicino alle persone care che vivono lontano. Auguri di vero cuore. Kathy Benliyan
Un augurio speciale di lunga vita all'Associazione della Comunità Armena di Roma e del Lazio che ha compiuto quest'anno i primi dieci anni della sua fondazione. Da copromotore assieme ad alcuni cari amici, Elsa , Edoardo, Hagop, Gabriele, Mario, Nairi, Nina, Satenig e Vahè, e primo presidente dell'Associazione, mi rallegra il numero crescente dei soci e dei simpatizzanti a dimostrazione del raggiungimento dello scopo che ci eravamo posti allora. Negli anni, con l'impegno dei Presidenti che mi hanno succeduto e dei rispettivi consiglieri, attraverso le iniziative culturali e conviviali, l'Associazione ha visto incrementare il consenso, la simpatia e la visibilità dovuti anche alla creazione del Blog che viene egregiamente gestito da Anush con la collaborazione di tutti noi. Alla vigilia del nuovo anno ricambio con affetto gli auguri dell'Associazione e auspico un 2013 felice e sereno a tutti VOI. Seta Martayan
A tutti voi, cari amici e fratelli armeni, alle vostre famiglie ed alle persone che vi sono care, auguro un Natale occidentale di serenità e di gioia, un nuovo anno pieno di doni per tutti voi, ed un Natale orientale che faccia sentire ognuno di voi in pace con il resto del mondo e vicino alle persone care che vivono lontano.
RispondiEliminaAuguri di vero cuore.
Kathy Benliyan
Un augurio speciale di lunga vita all'Associazione della Comunità Armena di Roma e del Lazio che ha compiuto quest'anno i primi dieci anni della sua fondazione.
RispondiEliminaDa copromotore assieme ad alcuni cari amici, Elsa , Edoardo, Hagop, Gabriele, Mario, Nairi, Nina, Satenig e Vahè, e primo presidente dell'Associazione, mi rallegra il numero crescente dei soci e dei simpatizzanti a dimostrazione del raggiungimento dello scopo che ci eravamo posti allora.
Negli anni, con l'impegno dei Presidenti che mi hanno succeduto e dei rispettivi consiglieri, attraverso le iniziative culturali e conviviali, l'Associazione ha visto incrementare il consenso, la simpatia e la visibilità dovuti anche alla creazione del Blog che viene egregiamente gestito da Anush con la collaborazione di tutti noi.
Alla vigilia del nuovo anno ricambio con affetto gli auguri dell'Associazione e auspico un 2013 felice e sereno a tutti VOI.
Seta Martayan