martedì 29 novembre 2011

I giovani armeni contro la spazzatura in tv


Il 27 novembre nel centro di Yerevan, esattamente sul Corso Settentrionale, si è tenuta l'iniziativa "Non rimarremo in silenzio" di un gruppo dei giovani che hanno protestato contro “la  spazzatura” propinata giornalmente in tv. I partecipanti del flash mob esponevano gli slogan: “Smettete di servirci la spazzatura dalla televisione”, “Basta con le fiction insulse e degradanti”, “I vostri figli stanno guardando le vostre trasmissioni”, “Stop all’impoverimento culturale”. Inoltre qualche giorno fa i sostenitori dell’iniziativa hanno caricato su Youtube la pubblicità sociale, alla fine della quale la scritta “Spazzatura” attaccata allo schermo del televisore viene strappata e sostituita con la scritta “Etere pulito”.

2 commenti:

  1. si vede che appartengono ad una razza seciale.....
    Hagop

    RispondiElimina
  2. Questa notizia mi emoziona particolarmente, perché da italiano e quindi da non armeno (e amante della cultura di questo popolo) non posso che essere ancora di più dalla loro parte: difficilmente una manifestazione del genere avrebbe luogo ed eco nel nostro paese.

    Anche se non materialmente, ma col cuore e con l'anima, sono dalla parte di questi ragazzi! NO ALL'IMPOVERIMENTO CULTURALE!

    RispondiElimina